H
Solido e ben saldo, ottimo per sorreggere tastiere importanti
Hellviz 05.02.2018
Il supporto è davvero facile da impostare e permette di sorreggere in modo ben saldo tastiere di dimensioni e peso abbastanza importanti.
La struttura a 4 piedi offre una stabilità e sicurezza che gli stand "a forbice" non mi hanno dato finora.
Di ciò ne risente il peso della struttura, che in situazioni live potrebbe diventare un punto a sfavore vista la scomodità di trasporto. Tutto sommato non è comunque un peso così ingestibile. Consiglio l'acquisto soprattutto per utenti di master keyboards ad 88 tasti e stage piano pesanti; in studio o live, questo supporto non ha nulla da invidiare a suoi simili più costosi

e
GREAT STAND, DOES THE JOB
eskyguitar 01.11.2021
It really does seem to be able to stand the test of time. Good quality material is the perfect starting point for a great product. I was sceptical at first but then I soon realised that it would do just fine. My Yamaha motive FX 8 is quite bulky and heavy and this is the perfect support. I can easily recommend it

bp
molto meglio dei classici stand a x
blackshape productions 14.10.2020
la stabilità non è neanche paragonabile, anche se è meno facile fa richiudere rispetto ai classici a x. I materiali sono davvero buoni, tiene davvero molti kg

multifunzione
swlover 13.07.2020
tavolo multi-funzionale, adattabile cioè a molte tastiere, ripiani e piccoli strumenti. economico e facilmente apribile e richiudibile

V
Perfetto
Vigher 03.05.2020
Prima di comprarlo ero un poco scettico sul "archetipo" di stand, in giro si dice siano instabili.
Onestamente sono rimasto stupito della stabilità generale (se ben settato, non si muove) e dall'adattabilità. Dovevo posizionare la mia tastiera midi sotto la scrivania, e si è adattato perfettamente al "dove volevo piazzarla" senza creare ingombri inutili.

Soddisfatto al 100%

l
Ottimo rapporto qualità prezzo
lavidaesuncinema 08.12.2019
Questo stand della Gewa ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La costruzione è ottima. Uno dei vantaggi maggiori è che lo stand, una volta piegato, occupa davvero poco spazio e diventa quasi piatto, a differenza di altri stand simili presenti sul mercato. Personalmente riesco a conservarlo nella custodia assieme alla tastiera, con significativi vantaggi in termini di trasportabilità. Consigliato.

Qualità prezzo ottimi.
Blackmassive 28.10.2019
Utilizzo questo stand per tastiera in casa avendo solo recentemente iniziato a suonare il piano, ho gradito la solidità nella costruzione del prodotto e della qualità dei materiali, a tal punto che risulta quasi pesante a trasportarlo.

ottimo stand
Mike.Genta 15.04.2021
Stand per tastiere davvero fatto bene, stabile, solido ed elegante.
Forse un po' troppo alto anche al minimo della sua estensione, ma per il resto molto buono.

Semplice e affidabile
Essegi 29.01.2023
Comprato come reggi tastiera da studio, mi sono ritrovato a usarla spesso in live ed è veramente comoda e leggera.
Chiudendola occupa pochissimo posto, cosa che permette di non occupare troppo spazio nel baule della macchina.
Consigliato!