PERSONAL MONITOR
BEARBASS 14.10.2021
Ottimo ampli multiuso ideale come personal monitor, io ci attacco anche chitarra o basso e microfono per suonare sulle basi o per esercitarmi a casa. La versatilità è ottima, la timbrica sufficiente ma per il tipo di prodotto e il prezzo va più che bene!

FL
Ottimo qualità-prezzo
Filippo Latella 05.06.2024
mi aspettavo die monitor un pò piu quandi. per il prezzo che sono stati pagati la qualità è ottima. Ottimi monitor soprattutto per il batterista e per i live con spazio ristretto. Li uso anche per suonare a casa collegando la chitarra. Utile per studiare e per non doversi portare dietro l'amplificatore. Lo consiglio per chi inizia e non ha tante pretese. a mio parere è piu per un batterista.

sc
ottimo strumento
salvatore conforti 06.06.2019
Tutto ottimo, come portabilità, suono, connessioni, ma manca un po' di potenza per essere perfetto, e forse anche un piccolo effetto reverbero. Allora sì potrebbe essere uno strumento da portare sempre in giro anche professionalmente.

K
Fa il suo dovere
Karaokemania 20.11.2019
Per la casa, per un sottofondo o per un mini-club coi bambini.
Interessante l'opzione Bluetooth.
Buona la resa sonora, ovviamente per il tipo di apparecchio.