Focusrite Scarlett 2i2 3rd Gen

Eccellente interfaccia audio per il prezzo
AlsBnc 17.12.2021
Come sempre in questa fascia di prezzo, Focusrite non delude. Ottima interfaccia; la qualità costruttiva è solida e quella dei preamplificatori veramente notevole in relazione al costo e alle dimensioni. Unica nota negativa sono i meter: l'unica forma di misurazione del segnale in ingresso è un anello colorato intorno alle manopole del guadagno, non ottimale. Per il resto, consigliatissima per chi cerca una scheda audio plug and play, leggera, economica e facile da trasportare!

soddisfatto
Frank1921 04.12.2023
Consapevoli che non sia il top di gamma è un buon prodotto che non delude le aspettative. Semplice da utilizzare soddisferà la vostra creatività. Unico appunto negativo tempi di consegna un pò lunghi a mio parere.

DB
Fatanstica entry level
Daniele B.. 11.05.2021
Questa scheda è un gioiellino per l'home recording. La uso a casa e me la porto in giro in camper per registrare o mixare quando voglio.
Magari parlando coi puristi potrebbero dirvi difetti... ma io dico: se non dovete registrare un disco per Vasco Rossi o Shakira, questa va benissimo!!!

t
Ottimo prodotto!
tomascarlo 21.06.2023
Ideale per le registrazioni casalinghe: con due ingressi è possibile gestire microfono e chitarra in modo separato. Si interfaccia molto semplicemente con i software DAW.
Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo!

ED
Ottima per principianti!
Enea DK. 06.12.2020
Uso la scheda ormai da qualche mese ed è ottima, ottimo suono, facile da usare e in più Focusrite offre tantissimi software gratis (ovviamente quasi tutte versioni lite, ma resta un'ottima offerta). Io la uso prevalentemente tenendola fissa nel mio studio casalingo, ma è sicuramente comoda anche da portarsi dietro: non pesa tanto, ha una fattura molto robusta ed entrerebbe anche in un borsello.
Mi trovo a dare 4 stelle solo perché il software di controllo della scheda è molto scarno; mi aspettavo un minimo di libertà di equalizzazione, ma non è possibile fare niente. Non so se sia un problema mio, ma non credo.
Tutto sommato un'ottima scheda se si è agli inizi come me. Molto consigliata!

focus rite 2i2 3 gen
Giofortuna 19.05.2020
il meglio che si può trovare con quei 155 euro spesi però devo fare 2 riflessioni la prima e una Prò e la seconda contro ,la prima e che nella fase di registrazione e unica del suo genere ,invece per la contro e che nella fase produzione mi aspettavo un pelino di qualità in più no che non lo sia ma mettendola a confronto con una scheda audio interna il quale non faccio nome per non farle pubblicità, sono sullo stesso livello Thomann sempre impeccabile

SG
Uso plug and play e ottimo sound
Samuele Grandi 28.01.2021
Avrei preferito qualche uscita in più, ma per il resto è e sarà sempre un ottima scheda audio. La funzione AIR di questa generazione mi è piaciuta molto

scheda audio focusrite
soph. 29.01.2021
Ho acquistato questa scheda audio seguendo le ottime recensioni su questa marca. Di buona manifattura, compatta, leggera, economica e di piccole dimensioni. Una buona scheda audio per chi vuole cominciare a registrare e produrre a casa. Suono pulito, poche interferenze.
Sconsigliato a chi ha dimestichezza e vuole qualcosa di qualità medio alta.

Portable device
Mat94 31.01.2020
Ottima scheda audio Focusrite standalone, per caratteristiche tecniche e fisiche. Fa il suo dovere, unico contro, poteva essere USB-C 3.1 invece di USB 2.0.

Anonimo 05.10.2021
Dopo un anno dovuta mandare in garanzia per un problema alla connettività della presa per le cuffie che ha iniziato a creare un rumore distorto. In generale il prodotto è buono soprattutto per la fascia di prezzo.