L-Rack
And.M. 26.03.2018
Flight case imballato a regola d'arte (scatola del produttore dentro una scatola di Thomann, con tutti gli "ammortizzatori" del caso per gli urti), e imballo in ottime condizioni anche dopo il viaggio col corriere.

Nonostante questo, il pannello frontale risulta deformato e non combacia per nulla con il case (una metà della "guida" metallica risulta più larga rispetto all'altra). Problema probabilmente risolvibile con un po' di pazienza e un po' di forza bruta, aggiornerò la recensione in ogni caso.

Passando alle note positive, il sistema rack senza buchi fissi è molto, molto comodo e stabile, e le viti in dotazione sono più che sufficienti per poterlo riempire fino all'orlo. Lo sportello posteriore è utilissimo per l'uso che ne faccio io (mixer digitale nella parte superiore con una "vaschetta" metallica, ciabatta da palco all'interno del case e distributore cuffie, centralina radiomicrofono, centralina IEM, distributore di corrente a rack e cassetto rack 3U nella parte frontale), per poter far passare sia la ciabatta che il cavo di alimentazione.

Nonostante la deformazione del pannello frontale, il case si riesce a chiudere e ad utilizzare normalmente. Non so se sono stato sfortunato io o è un difetto di fabbricazione, ma propendo per la prima.