o
Fascino e solidità Fender
oetzi 21.09.2023
acquistato per sostituire il tremolo che equipaggia la Classic Vibe Jazzmaster: molto più preciso dell'originale, con il sistema di blocco tipico di questo sistema. Unico consiglio: invertire le tre viti vicino alla cordiera per evitare che le corde tocchino le teste a croce. Per il resto un tremolo di assoluta qualità

ha
Un Must
hands atanizer 13.03.2023
Preso per fare un upgrade ad una Jazzmaster di casa Squier che, di base, riusciva a difendersi degnamente.
Questa unità tremolo è semplicemente essenziale per tutti i modelli che usano il sistema tremolo Jazzmaster, le parti meccaniche funzionano benissimo e si ha un vastissimo gioco senza sforzi anche usando corde abbastanza pesanti.