Pulizia delle corde efficace
Francis94 02.10.2019
Lo uso per pulire le corde del mio basso dopo ogni utilizzo. Fa il suo lavoro, pulisce e protegge le corde dello strumento, aumentandone la longevità. Soddisfatto.

b
bulgi81 24.07.2018
Ho provato questo string cleaner da utilizzare dopo ogni suonata di durata considerevole (quindi non dopo brevi suonatine di mezzoretta) perchè non ero rimasto particolarmente soddisfatto dal GHS. Questo in confronto lascia forse qualche residuo in più ma nel complesso è meno oleoso e soprattutto il pannetto non lascia piumini dappertutto come quello del GHS. Sono soddisfatto, penso lo ricomprerò.

STRING CLEANER DI QUALITA'
Frubjottino 26.09.2018
Non ho metri di paragone rispetto ad altri prodotti della concorrenza perchè è il primo che acquisto. Usato per la prima volta, mi è parso subito adatto e di qualità. La quantità di "olio" rilasciata è adeguata e basta praticamente una passata sulle corde per resuscitarle. Lo consiglio come accessorio di mantenimento per la chitarra.

Per me il migliore
monaco.alex 05.05.2017
Prima utilizzavo il famosissimo e primo in classifica GHS ma non mi ha mai soddisfatto.
Questo Fender lo trovo molto meglio perchè la quantità di lubrificante rilasciato è leggermente superiore e quindi bastano due passate per essere ok, col GHS invece devo strofinare molte volte.
Il panno dato in dotazione con il GHS è davvero scandaloso e si sgretola continuamente, invece il panno fornito con il Fender è davvero ottimo come qualita e consistenza ed anche la dimensione è comodissima per passarlo tra le corde.
Ottimo, per me il migliore

bene
Anonimo 06.04.2016
Ho anche il ghs fast fret e devo dire che i risultati ottenuti sono gli stessi. La comodità di questo fender sta nelle dimensioni appiattite, quindi sta bene nel vano portaoggetti della custodia. Leggero e pratico, rispetto al ghs arriva sprovvisto di panno e manca la possibilità di impregnare l'applicatore girando la ghiera come nel fast fret

Per il prezzo vale la pena
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
Per il prezzo vale la pena

Buono
Francesco112 06.10.2014
Fà il suo lavoro con il giusto costo

Trixfield 28.09.2017
Il prodotto è di alta qualità e funziona alla grande!

L'unica pecca è il panno incluso. A mio avviso è inutilizzabile, si sfilaccia facilmente ed i pezzetti rimangono fastidiosamente attaccati alle corde. E' sufficiente utilizzare un qualsiasi altro panno morbido per ovviare al problema.

Anonimo 15.04.2016
Utile strumento per la pulizia delle corde, molto comodo e con le giuste dimensioni per pulire le corde con un unico passaggio!