Il meglio del meglio
NashCrash 13.02.2024
Ero in cerca di una cassa a batterie che fosse potente e che avesse, qualità e una buona autonomia. Dopo una lunga e attenta ricerca, non mi sono voluto accontentare della tanto blasonata cassa Bose S1 Pro + e mi sono avvicinato a questa alternativa rimanendo a bocca aperta, per la qualità del suono, in prima battuta, e poi per tutte le accortezze tecniche che arricchiscono l’esperienza d’uso di questo prodotto incredibile. Non vedo l’ora di comprarne una seconda!
Se cercate come ho fatto io: potenza, qualità costruttiva e soprattutto audio, una grande autonomia e tutte quelle accortezze che fanno di un prodotto del genere un must-have. Allora fidatevi, fa al caso vostro. È vero che costa un po’ di più rispetto alle concorrenti proposte sulla stessa fascia, ma se volete davvero il meglio e non pensarci più, non lasciatevela scappare.