5 / 5

Prima recensione.
Pascal% 25.08.2022
Dò un parere di primo impatto e mi riservo di rivedere dopo avere ascoltato meglio in varie situazioni con diversi generi e attrezzatura a monte. Attualmente in biamplificazione con Limit 2/2, xover dbx e due ampli Track E800 di cui uno pilota il sub. Mixer con interfaccia audio 16bit 48kHz sorgente: MacBook retina 13". Brani MP3 192 e 320kbps.
La gamma media è calda e corposa. Il suono di tromba e sax ha un notevole effetto presenza. Gli alti sembrano un po' frizzanti ma mai affaticanti. Provate fino a 110dB in ambiente semi-riverberante. Mi riservo di dare parere più approfondito dopo ulteriori prove in quanto meritano particolare attenzione.