mix di colori

potenza di illuminazione

Eurolite LED PARty TCL Spot

Non male, ma mi aspettavo più luce.
Jetro97 31.05.2017
Ho acquistato questi faretti economici per la tavernetta di un amico, senza grosse pretese.
Nonostante abbiano in parte deluso le mie aspettative (forse perchè abituato a prodotti di fascia più alta) devo ammettere che valgono tutti i soldi spesi.

Riguardo all'utilizzo "casalingo" dal menù posteriore si possono impostare molti effetti e macro colori, mentre collegati ad una centralina DMX rispondono in maniera soddisfacente ai comandi.

Li consiglio sicuramente rispetto a quelli economici che si trovano su altri store in quanto questi hanno 12 led RGB mentre quelli dal prezzo minore tendono ad avere 4 led per ogni colore, con il risultato che chi vede il faro non percepisce il colore emesso ma vede solo led Rossi, Verdi e Blu accesi alternativamente.

I migliori faretti che io abbia provato per 39¤; non li userei in ambito professionale ma a casa sono il massimo!
mix di colori
potenza di illuminazione