Buon kit
foursquares.guitars 11.02.2023
Ho acquistato questo kit di EMG per la filosofia della casa sui cablaggi e per le recensioni viste in rete. Confermo la bontà del prodotto, il mio P-Bass autocostruito suona davvero bene, consigliati.

fm
Ottimi per un up grade di uno strumento Entry level
francesco minnella 22.03.2023
Partiamo subito dalla confezione, sembra una vecchia cassetta vhs davvero splendida. Il kit è perfetto per fare un up grade veloce di un basso Entry level, il fatto che non occorrono saldature ti mette in condizione di fare un upgrade in 30 minuti al massimo. La qualità dei prodotti è ottima e il suono che ne ricavi è esattamente quello di un precision tradizionale, forse leggermente scuro alle mie orecchie, di sicuro questa elettronica è di gran lunga migliore rispetto a quella installata sui bassi fino a 500 euro. Super consigliato l'acquisto, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.