VF 1600 ADJ
DMX390 05.04.2019
Ho comprato questa nuova macchina del fumo per uso personale e sono rimasto decisamente soddisfatto. La scelta è stata in parte condizionata dalla marca, proprio perché era conosciuta la American Dj, ma fra tutti i prodotti mi è sembrata quella più promettente. Volevo una macchina del fumo potente, ma non ingombrante e pesante e soprattutto che si potesse controllare sia in remoto che in DMX. Ho abbinato insieme al prodotto anche una tanica di liquido sempre di marchio ADJ. La qualità del fumo è decisamente superiore alla fascia media di macchina per il fumo e sicuramente la possibilitá di poter controllare la macchina in tre differenti metodi è molto comodo ed innovativo, soprattutto potendoli utilizzare insieme, per spiegarmi meglio: utilizzare la macchina del fumo sia con il controllo dmx sia con il telecomando remoto allo stesso tempo. Il prezzo è assolutamente in rapporto con qualità e funzionamento. Per chi cerca una macchina del fumo che sia abbastanza potente (1500w) e abbia anche il controllo DMX: questa fa per voi. Grazie ancora.

Giovigio 31.10.2022
Macchina del fumo con ottimo rapporto qualità/prezzo, compatta e abbastanza silenziosa.

LV
Soddisfatto del prodotto
Lorenzo Vignali 06.04.2020
Sono soddisfatto del prodotto, l'unica cosa è che è un po troppo pesante io l'avrei strutturata in maniera diversa dal punto di vista del peso, tutto sommato va bene