Buono, ma non eccelso.
Anonimo 25.08.2016
Lo Stereo Pulsar è un buon pedale tremolo, con caratteristiche interessanti e un suono piuttosto convincente, ma resta un prodotto di fascia media, lontano dalla qualità che si può ottenere con prodotti di altro livello.

La costruzione è molto buona e solida, e anche pregevole è l'uscita stereo che permette di pilotare due amplificatori andando a creare effetti di suono molto interessanti e tridimensionali.

Il suono è buono, ma non caldo e profondo come su pedali più costosi.

La regolazione è invece piuttosto problematica, in quanto la manopola della regolazione della frequenza (RATE) è troppo sensibile, e serve davvero molta attenzione per trovare il giusto setting.

Lo consiglio per un utilizzo saltuario e/o ludico/conoscitivo dell'effetto, ma non per un utilizzo professionale o per chi fa del tremolo il suo effetto principale.