Incredibile!
Sandrino 21.05.2020
Non esiste al momento sul mercato un pedalino che abbia tutte queste caratteristiche. Send & Return con controlli indipendenti, eq sul ritorno, inversione di polarità, tipi di bybass e switching diversi! Il massimo per mille utilizzi. Il più semplice è sicuramente la possibilità di usare delay e riverberi in parallelo (come su un mixer audio) impedendo che le ripetizioni si "bagnino" nel riverbero. Anche come ABC switcher non male Insomma dal punto di vista dell'idea, delle possibilità e della qualità non ci sono paragoni. Da avere.
Le uniche note dolenti sono:
Assorbe parecchio (circa 200mA);
E' piccolo: ha il formato dei classici pedali Electro Harmonix ma proprio per questo i tre switch a volte risultano eccessivamente vicini;
Ha i 3 led di accensione dei singoli loop sulla parte superiore del pedalino, rendendo a volte complicato capire cosa è attivo.
Il led che indica che il pedalino è attivo si trova dove dovrebbero essere quelli dei singoli loop: in basso a destra. Questo non lo rende user friendly subito perché ci si illude che quel led sia del terzo loop, appunto quello più a destra.
Non ha trasformatori sui send, quindi quando lo si usa come ABC switcher a volte potrebbe creare problemi di ronze e loop di massa.
Piccoli difetti che però non superano l'unicità delle funzioni di questo pedalino. Looper ben più costosi non hanno queste piccole features che lo rendono indispensabile in tutte le pedaliere.