Electro Harmonix String9 String Ensemble

Thomann è veramente un grande rivenditore
silvio.zak@libero.it 22.12.2023
Le motivazioni degli acquisti in casa Thomann sono diverse. I prodotti di Thomann sono pressocchè precisi a partire da quelli del marchio della casa ad esempio Hearly Benton; le chitarre sono discrete e costruite anche per professionisti. Non si tratta di contentarsi, perchè c'è di più! Non parliamo dei pedali dell'Electro Harmonix ne ho acquistati parecchi; sono ad alto prezzo, ma valgono tutti i soldi spesi! E' una grossa ditta non solo perchè distribuisce anche l'impossibile, ma soprattutto perche dà da vivere ad oltre 5.000 (non so se sbaglio!) giovani e meno giovani. Auguri di Buon Natale e Buon inizio 2024. Prof. Zaccagni Silvio, via Orazio 65-Pescara 65128