Dunlop Big Stubby 3,00

Ottimo plettro per i soli
Jos99 04.07.2016
Questo plettro me lo avevano regalato e da subito mi ci sono trovato benissimo, sia per la plettrata alternata che per i soli; l'unica cosa negativa forse è che l'attacco si sente abbastanza forte; tutto però sta nel dosare il tocco: in questo modo diventa facilissimo modulare il suono che si vuole esca dalle corde.

Su entrambi i lati ha due incavi per assicurarne la presa con pollice e indice.
La durata è accettabile, dipende da quanto ci si suona; personalmente, utilizzandolo quotidianamente per qualche ora, arrivo a diversi mesi.

La plastica è ottima, altrimenti non potrebbe mai durare così tanto.

Pro: durata, grip.

Contro: l'attacco è rumoroso, ma come dicevo, dipende molto dal tocco del chitarrista.

Non posso farne a meno
Jean83 29.10.2019
Utilizzo questi plettri per la chitarra elettrica ormai da diversi anni e, pur avendone provati diversi, non riesco a staccarmene.
Una delle loro qualità maggiori rimane sempre la durata in quanto, pur utilizzati quotidianamente e per lunghe sessioni, difficilmente si rovinano. Di fatto la probabilità di doverli cambiare spesso è più legata al fatto di perderli, tra uno spostamento e l'altro.

Molto molto consigliati

il mio plettro preferito
frank-85 14.11.2018
ottimo tocco, alta durevolezza e prezzo pu che buono... i miei preferiti assieme alla versione in nylon

Comodo e solido
Ap25 06.07.2022
Certamente è un bel cambiamento dai classici plettri, però in brevissimo tempo ci si abitua e si inizia a volare tra le corde! Lo utilizzo sia su chitarra che su basso e non posso più farne altrimenti. È meno spesso di quello che immaginavo, essenzialmente perfetto
durata

Plettri da combattimento da solismo
Anonimo 02.07.2016
Ottimi plettri, resistenti e a lunga durata.
La parte centrale ribassata è comoda e permette di avere grip.
La forma è quella del JazzIII, inoltre la sezione è leggermente incurvata e non piatta come nella maggior parte dei plettri. Questo accorgimento facilita la plettrata perché le corde scivolano meglio.
Il suono è squillante.
Dato lo spessore è adatto al solismo.

Ottimi plettri
LucaNapoli 26.04.2020
Oramai suono solo con questi.
Pro: tutto, grip, ergonomia e spessore.
Contro: nulla... magari potrebbero farli di altri colori.

Ottimi plettri
MrUch 30.09.2019
Davvero ottimi plettri, i miei preferiti la serie Big Stubby.
Duraturi, resistenti e precisi.
Sono molto soddisfatto.

H
i migliori
Hey! 12.12.2023
belli duri non flettono e durano tanto