Le corde definitive!
Anonimo 11.03.2017
Sin dal primo momento che le ho provate è stato amore a prima vista!
Hanno un suono veramente ottimo: definito e bilanciato.
Oltre alle caratteristiche sonore queste corde durano il doppia rispetto ad una muta di qualsiasi altra marca blasonata, ma credo che il loro forte sia la resistenza all'ossidazione.
Tutti sanno che dopo un certo periodo, il suono delle corde peggiora lentamente fino al punto della sostituzione: posso dirvi che usandole ogni giorni per più di un'ora e per un mese intero non ho sentito alcune degradazione del suono.
FANTASTICO.
Uso anche la muta ddt 11 per suonare in Drop C mentre questo set lo utilizzo per l'accordatura drop C#.
Nascono proprio per essere usate in accordatura Drop ma provandole anche sulla standard non sono state da meno.
Nessun difetto riscontrato, penso che una volta provate non si possa fare a meno che riacquistarle nuovamente.