og
old guitar 14.01.2021
Non ho ancora avuto modo di valutarlo, comunque, come del resto per le altre cose acquistate, servizio di Thomann inappuntabile.

LD
Utilissimo complemento al Digitech Trio
Leandro Diana 19.12.2017
Ho comprato questo switch insieme al Digitech Trio per ampliarne le possibilità.
Alle opzioni base originarie l'aggiornamento del firmware del Trio rilasciato nel 2016 dalla Digitech ha reso questo accessorio ancora più utile perché per il suo tramite è possibile accedere a funzioni altrimenti non accessibili.

In ogni caso, fare dei demo usando solo il singolo switch del Trio è davvero complicato, questo accessorio mi sembra davvero indispensabile per un uso più completo di quel pedale, consentendo di cambiare gli stili, accendere e spegnere il solo basso o la sola batteria, far "battere il quattro" al Trio prima che parta l'esecuzione dell'accompagnamento, passare da una parte all'altra e molto altro.

la ricerca sempre di suoni nuovi
silvio.zak@libero.it 29.02.2024
questo i sovraimpressione non è altro che è un pedale footswitc venduto a parte o inserito nell'offerta Thomann del pedale effetto batteria-basso con looper Digitech Trio + band creator! E' importante ed utile prenderlo, perchè completa il il Digitech Trio!

solido
Anonimo 28.04.2016
davvero ben fatto e solido. Comodo da usare e dimensioni contenute. Lo uso con Trio Band e Trio+, senza problemi, peccato solo che tramite footswitch non si possa cambiare il genere, ma solo lo stile...
Comunque ottimo rapporto qualitá prezzo.

Ottimo switch
Anonimo 03.04.2016
Il pedale si presenta solido e robusto. per me è troppo largo e prende spazio in pedaliera , il cavo stereo fornito è troppo lungo e non ha i connettori jack ad angolo.