Daddario EZ900

ottime corde per me definitive
pimpigi 07.11.2018
ho provato varie corde, non tantissime, ma quelle delle marche più blasonate si, e devo dire che per rapporto qualità prezzo le Daddario si son rivelate le migliori a parer mio, il suono rimane bello e armonioso almeno per 2 mesi con uso intenso, e si può arrivare anche a 3 o 4 se si usa l'acustica un po meno. Io le sto montando su una Taylor, e ad oggi compro solo queste corde anche per le altre mie chitarre acustiche

Corde per acustica ottime
Anonimo 10.04.2017
Ho montato le corde Daddario sulla mia acustica elettrificata Epiphone by Gybson che ormai ha compiuto 25 anni.
Le corde sono confezionate molto bene, la loro qualità è ottima e il prezzo conveniente. Non ho avuto problemi di accordatura che è risultata subito precisa e stabile, il suono è molto brillante e nonostante abbia montato una scalatura leggera da 010, in quanto faccio bending anche sull'acustica, anche il volume di suono è ottimo sia amplificato che non.
In definitiva sono soddisfatto dell'acquisto e sicuramente ne comprerò altre mute.

U
Umberto54 20.09.2022
Ottime corde con un suono avvolgente. Le acquisto per tutte le mie chitarre e dono ampiamente soddisfatto.

pt
perfetto
paolo tartaglia 26.01.2021
spedizione rapida, descrizione dell'oggetto accurata e qualità del suono e della fabbricazione eccellenti! consigliassimo

SG
Ottime
Salvo G 14.06.2022
Nessun commento negativo. Posso solo dire che la qualità è eccellente.

CR
Classico
Cristian Rocco 18.05.2023
Ottime corde, la scelta migliore per qualità prezzo secondo me.