r
buon rapporto qualita' prezzo
rogernelson 02.05.2017
ho provato queste corde per 5 sessioni di prova su una GODIN MULTIAC NYLON, il suono e' sempre nitido, un' ottima risposta al tocco , suono bilanciato, per il prezzo che hanno se ne rimane veramente soddisfatti, anche alla quinta prova il suono delle corde e' rimasto sempre identico, nitido non deteriorato. Le ho provate con settaggio flat e il suono sulle basse frequenze e' rimasto sempre chiaro, alte frizzanti. consiglio a chi non vuole spendere tanto ma pretende una buona qualita' delle corde.

Ottime
Anonimo 22.01.2016
Ho montato queste corde su una vecchia chitarra classica che ho restaurato (da suonare un po' a tempo perso) e anche se costrette su una chitarra economica queste corde fanno sentire forte la loro voce. Mi ha stupito - viste le circostanze - sentire il suono che riescono a tirare fuori: con bassi profondi e un suono magari non caldissimo (ma questo può dipendere sopratutto dalla chitarra) ma ben definito.

Le ricomprerei a occhi chiusi.

JPet76 05.02.2022
Good affordable and a steal for the price. Longevity is still an issue, 3 months lifetime on avg hobby playing

Buon rapporto qualità/prezzo
Niksrv 14.05.2023
La mia scelta preferita per chitarra classica