NG
Indispensabile per ogni amplificatore Boss
Nicola Gotti 17.12.2020
Se possedete un amplificatore Boss, questa pedaliera è semplicemente IMPRESCINDIBILE. Grazie ad essa potete infatti sbizzarrirvi nell'uso degli effetti del vostro ampli senza alcun incomodo. I materiali sono resistenti (fidatevi: ho il piede pesante) e per di più con il cavo incluso.

Eccellente
Corralbe 28.08.2022
Ho acquistato questo footswitch per utilizzarlo sull’amplificatore Boss Nextone Special.
Da sempre Boss è leader nella produzione dei pedali, la qualità è eccellente, ha tutte le caratteristiche che necessita un pedale del genere, senza mancare di nulla.
Il prezzo è corretto rispetto alla qualità/caratteristiche che offre il pedale, definitivo!

Pedaliera da chitarristi veri
Giorgio68 21.07.2020
Da acquistare con l'ampli Boss Katana, molto comodo! Giunto in anticipo con l'amplificatore (ho ordinato i due pezzi insieme) nelle ottime condizioni caratteristiche dei prodotti ordinati sino ad ora su Thomann. Bella massiccia e resistente. Di certo non la utilizzerò da subito perché sono ancora un principiante, ma all'occorenza non sarò colto impreparato.

Molto comodo
SergioG-61 08.01.2021
Non ci credevo, invece questa pedaliera aggiunge molto alla già ricchissima dotazione del mio Katana 100.
Non è certo regalata (in effetti non capisco il prezzo così alto) sebbene sia senz'altro molto robusta e solida.
Comunque credo sia un "must have" per ogni possessore di Ampli Katana.

Buon Prodotto
decibelbar 01.10.2021
Questo pedale Boss e' molto robusto e affidabile, con il boss katana e' possibile attvare o disattivare i singoli effetti di ogni bank.
Lo consiglio

Fa il suo dovere
Pellis 22.04.2024
Per approcciarsi a questo mondo e cominciare a suonare dal vivo questo footswitch è davvero ottimo. Il prezzo rispecchia la solidità e qualità dei materiali utilizzati e l'articolo è di buona fattura.

Pimo 15.01.2019
Ottimo pedale da usare in abbinata con un boss Katana. Solido e pesante, sembra fatto per durare nei secoli.
Arriva col suo cavo, anche questo di buona qualità.
Utilizzo semplice e intuitivo, bastano pochi minuti per padroneggiarlo bene.
Forse un po' troppo caro, anche se la qualità costruttiva è notevole.

Acquisto consigliato con gli amplificatori BOss
morenobiondi 08.10.2019
foot switch della Boss, studiato per controllare i canali degli amplificatori Roland/Boss. Secondo me è un ottimo prodotto, compatto, robusto e perfettamente funzionante. Se si compra un amplificatore Roland/Boss, consiglio l'acquisto del footswitch dedicato. Moreno

Perfetto
mimmosonic 22.12.2020
Robusto footswitch per completare l'ampli Katana Artist.Soddisfatto.

S7
Saro 72 05.03.2021
Molto comodo per cambiare velocemente canale al Boss Katana 100 MKII, passando dal clean al crunch, al lead. Acquisto consigliato