comfort

beyerdynamic DT-770 Pro 80 Ohm 70th Anniver

Cuffie monitor che necessitano di un ampli
Tony73 04.12.2020
Capisco che il marchio Beyerdynamic è di alto livello, ma perché non hanno pensato ad una cuffia a bassa impedenza? sono anche cosciente della legge "fedeltà che aumenta in base all'impedenza" ma non è sempre così. Le due versioni: 80 e 250 ohm necessitano di un amplificatore per cuffie per godere della loro qualità. Ho acquistato la DT-770 Pro 80 Ohms, fatto dei test con la Scarlett 4i4 e...segnale non soddisfacente, spettro senza basse frequenze, medio alti frizzanti (troppo per i miei gusti di ascolto in studio). Non voglio colore in una cuffia monitor, ma che dia una certa tolleranza tra basse ad alte.

Insoddisfatto non vuol dire che sono pessime, NO! anzi sono super cuffie monitor, per chi le capisce. Dunque, prima di acquistarle penso sia importante associare un ampli. Thomann ne ha diversi, costosi ed economici. Riguardo Thomann? devo dire che sono più che seri, premurosi in tutti gli aspetti. Da anni ho sempre acquistato in un altro store, ma ora posso prendere in considerazione la loro serietà. Grazie!!
comfort