€ 1.739

Eccellente prodotto
fluc700 12.09.2017
Utilizzo questo mixer principalmente per live, e considerato il prezzo, ha ben poco da invidiare ai concorrenti.
Molto comodo avere le funzioni principali per ogni canale come controlli, non dovendo così andare a cercarle ogni volta in pagine del menù.
Utile anche il grande schermo, che sebbene non sia touch consente di visualizzare benissimo tutte le informazioni.
Comoddissima anche la scheda audio integrata che permette di registrare senza problemi tutte le tracce che passano attraverso il mixer, non tanto in studio ma semplifica molto in live.

EM
mixer affidabile e di qualità
Enry Milo 03.07.2019
utilizzo il mixer in live ed è meraviglioso, dai pre, ai gate / compressori, agli aux...è un prodotto di ottima fattura, lo uso oramai da molti anni;
comodissima anche la funzione wirless che ti permette di fare i suoni sotto il palco con un pc/tablet/iphone; l'unico neo è la mancanza di istruzioni in italiano, per il resto ottimo mixer anche per studio; consigliabile un flight case per il trasporto

Prodotto fantastico!
Anonimo 06.02.2017
Mixer digitale con ottimo rapporto qualità prezzo, ne possiedo due (un compact ed uno "grande") completi di ciabatte digitali s16.
Utilizzo semplice ed immediato, grande versatilità, molto comodi e gran suono.
Molte feature utilissime, tra cui l'analizzatore di spettro sullo sfondo dell'eq parametrico multi-banda e la possibilità di registrare in multi-traccia dall'interfaccia usb onboard.
Incredibile rapporto qualità prezzo

Eccellente
DanieleJamesEgidi 08.05.2019
Il mixer più indovinato secondo me. E' molto inuitivo, io ci ho messo un'oretta di maneggio ed era già subito alla portata. Secondo me anche meglio del fratello grande, perché le dimensioni permettono di maneggiarlo e portarlo live con molta più facilità (questo si trasporta anche da soli, il fratellone non lo so...). Per i "pochi" fader non c'è problema perché è possibile avere tutti e 16 gli ingressi insieme sia a destra che a sinistra semplicemente premendo contemporaneamente i due tasti dei banchi, facilissimo. Per il numero delle connessioni i/o nemmeno è un problema, perché conviene usarlo con la sua S16: è un gioco da ragazzi, molto più semplice e leggera di una ciabatta tradizionale e il prezzo è più o meno lo stesso. Sono molto soddisfatto!!

Fantastico
Anonimo 13.01.2016
Più ci lavoro e più sono soddisfatto.
Sono rimasti sorpresi anche i miei insegnanti.
Veramente sonorità molto professionali.