Primo Pedale Delay
Mtto 18.03.2021
E' il mio primo pedale delay dunque non ho metro di paragone.

Lo utilizzo prevalentemente col basso per creare ritmi, o soundscapes.

La costruzione e' in plastica e' comunque adeguata per uso casalingo o in studio, chiaramente non e' un pedale da combattimento.

Il suono e' assolutamente piacevole per le mie orecchie, sia col basso, ma anche con la chitarra.

Unica nota negativa: i potenziometri echo e intensity sono utilizzabili solo fino a circa il 60-70% del range, oltre il pedale tende a impazzire (ovvero generare un sempre crescente loop senza fine che rischia di spaccare i vetri se non si spegne il pedale). Non avendo molta esperienza non so dire se sia un problema del pedale in se, del mio utilizzo, o un problema tipico dei delay analogici.

Semplice ed efficace !!
Gp78 01.03.2021
Un Delay a ritardo corto (oltre alle caratteristiche per generi musicali già indicati in altre recensioni) io personalmente lo utilizzo come supporto ad altro Delay a ritardo lungo per rendere il suono ancora piu profondo , o singolarmente per dare profondità e quella leggera coda agli assoli.

bel pedale ad un prezzo super
Contrabeppe 07.10.2020
Uso il delay esclusivamente per gli assoli, per quello va piu' che bene. Non mi e' mai piaciuto il sistema (tipo Boss) di inserire la batteria sotto la parte mobile. Ma questo e' un parere personale.