t
texguitar 19.01.2022
Non fa assolutamente rimpiangere il suo gemello più famoso, ottimo.

Ottima alternativa economica
Saignuzio 15.01.2021
Ho comprato questo microfono perchè me ne serviva uno per microfonare un tom, ed essendo un'applicazione molto sporadica per me non ho voluto spendere molto.
Ma devo dire che questo 75C mi ha piacevolmente sorpreso, ha delle prestazioni paragonabili al più grande sm57, anche se con delle ovvie differenze timbriche. Non che questo sia necessariamente un difetto!
Ho finito per utilizzarlo anche in un live, in cui ho microfonato il rullante della batteria, e anche qui si è comportato egregiamente.
Aldilà del suono è costruito molto bene per questa fascia di prezzo. Non ha la griglia rotante come l'sm57, ma direi che non è un dettaglio importante.
Quindi tutto sommato un ottimo microfono per una grande varietà di applicazioni, sia in studio che in live. Devo dire che è andato oltre le mie aspettative.

CA
Impressionante
CARLO ALBERTO M. 07.09.2020
Inizialmente titubante, ma successivamente sorpreso.
Il microfono Behringer SL 75 C è sicuramente un must have in ogni studio visto il prezzo a cui viene offerto e le prestazioni molto simili al fratello maggiore SM57.
Restando su questo range di prezzo è veramente impossibile trovare qualcosa che si avvicini minimamente a questo prodotto!
Unica pecca è il nome del modello attaccato tramite adesivo e non stampato, ma, considerato il prezzo e l'ottima fabbricazione, è un dettaglio tranquillamente trascurabile.

Ottimo dinamico
FFabio 12.05.2021
C'è da chiedersi semmai perché non averne sempre qualcuno per ogni evenienza, a questo prezzo. La sorpresa è che suona bene anche con le voci se opportunamente amplificato. Brillante sulle alte frequenze.
Dà buona impressione di consistenza, non è un giocattolo.

OTTIMO PRODOTTO
DavidePagani 15.12.2022
Ottimo microfono dinamico considerato il costo. Qualità costruttiva molto solida, tutto il corpo del microfono è in metallo e robusto. Su questa fascia di prezzo Behringer non ha competitor.

incredibilmente buono
Perioftalmo 12.04.2021
costa pochissimo ed ha un basso rumore di fondo anche perchè il volume in se è un po' bassino quindi è da usare con roba dal volume deciso e va puntato molto vicino alla fonte.
È bello massiccio e nonostante mi sia caduto spesso, funziona senza problemi però internamente si vede che è economico, ma da fuori la sensazione è ottima.
Il filtro integrato fa abbastanza bene il suo dovere.
arriva con un case rigido in plastica ed imbottito ed un adattatore per lo stand. Per il prezzo che ha, è più che consigliato.