Lungofiume1 29.11.2017
Ne ho utilizzate 4 per qualche anno. In combo con Subwoofers Behringer Eurolive Attivi 18" e 15" (1000W rms) e anche sole. Come Fullrange da live e come monitors.
Fanno il loro lavoro... tuttavia il range di frequenza parte da 45hz, quindi servono i subwoofers in ogni caso se si vuole avere una buona resa, inoltre pesano più di 20kg, il che non le rende proprio pratiche se bisogna trasportarle su e giù per le scale. A lungo andare se vengono un minimo "maltrattate" la prima cosa che salta è il tweeter. Ne ho bruciati 3 su 4 casse l'anno scorso, ho quindi smontato i coni da 15" e li ho riutilizzati per costruire dei sub caricati a tromba passivi. Spingono parecchio.
Punti a favore: Entrata Xlr e jack, uscita link, filetto sulla parte superiore e vite sul buco inferiore. Maniglie pratiche ai due lati. Spingono abbastanza di volume!
Punti a sfavore: Peso, taglio frequenze (pochi bassi), l'equalizzazione sul posteriore si limita a Volume/High/Low (no mid, no taglio di frequenza modificabile).
Sono delle Behringer.

Soddisfacente
LucaDa 20.09.2018
Mi occorreva una cassa spia da palco non troppo costosa, per un ambiente di circa 100 mq non trattato acusticamente.

Pro:
buon rapporto prezzo qualità
suono nitido e bassi definiti grazie al cono da 15''
materiale antigraffio
2 maniglie comode per il trasporto

Nessuno in particolare dato il prezzo.

info:
Negli anni ho già acquistato 3 modelli diversi di questo marchio; fare attenzione al volume di picco, potrebbero rompersi facilmente.

AP
Alessandro Picca 24.04.2019
Casse ben imballate, spedizione arrivata non in maniera celerissima, ma il prodotto è buono e affidabile.

Con una testata 350 watt e cassa 8x10 per basso e due marshall 4x12 con jcm2000 tsl 100 watt valvolari a metà volume lavora abbastanza bene, aspetto di alzare lievemente le casse, anche se nella stanza i feedback sono facili da produrre.

Acquisto consigliato e rapporto qualità prezzo adeguato