b
Buon prodotto
botta72 22.06.2019
Buon testa-cavi automatico: riesce a individuare connessioni aperte, in corto-circuito o scambiate e pure quelle intermittenti.
L’ho provato su 20 cavi da microfono XLR ed in effetti ha scovato vari problemi di schermatura, ed un cavo difettoso con connessione intermittente!
In pratica si collegano entrambi i capi del cavo, e dà subito il responso. Molto utile per verificare in fretta i propri cavi.
Usa 2 pile stilo AA da 1.5V (avrei preferito le classiche 9V). Costruzione in metallo, molto robusta. Non sono riuscito a testare dei cavi jack mono da strumento, perchè si aspetta dei cavi TRS stereo, e li dà tutti scarti per corto tra ring e sleeve. Probabilmente c’è l’impostazione anche per quello

Buon articolo, comodo e compatto
marco_qc 01.08.2023
Facile da utilizzare, permette di controllare gran parte dei cavi possibili e utili per un palco. Non ho riscontrato errori con i cavi provati. Consigliato