5 / 5

Davvero strabilianti
Mauro_juan 06.08.2017
Non si può certo dire che siano monitor di prima scelta per chi cerca il suono hi-fi, perché non è il loro scopo. In studio invece sono utilissime. Danno molte informazioni sul mix e fanno esattamente quello per il quale sono diventate famose, ovvero dare l'idea di come suonerà il mix su dispositivi come pc, radio, tv ecc. Sono monovia e full-range. Consiglio di collegare ad un amplificatore adeguato (più potente del loro wattaggio).

Rispondono molto bene in qualsiasi ambiente.

Le consiglio a chiunque abbia uno studio.

Un monitor da avere, per chi mixa
Mayo74 26.10.2022
Per sentire il mix nella sua parte sonora centrale queste casse passive sono fondamentali. A basso volume fanno un lavoro egregio guidando il mix verso una stabilità incredibile. Must have per i fonici da mix in studio