Allparts Bass Bridge Badass II 4 C

3

Ponte di ricambio per bassi F-Style

  • Allparts Art.# BB-3342-010
  • Attacco, sustain e chiarezza migliorati
  • Materiale: zinco pressofuso ad alta densità
  • Cordiera: dentellata
  • Spaziatura singola tra le corde: 19,1 mm
  • Spaziatura totale tra le corde: 57,2 mm
  • Dimensioni: (L x P): 62,7 x 81,8 mm
  • Distanza totale tra i fori: 70 mm
  • Peso: 224 g
  • Colore: cromato
In catalogo dal Dicembre 2022
Numero di articolo 556493
Unità incluse 1 Pezzo
Colour Chrome
Design Bass Bridge
Amount Of Strings 4
€ 120
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

3 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Qualità

3 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
6
Supergeile Bridge mit Einschränkungen
6xKT88 10.04.2023
Vorab macht die Bridge genau das was ich von ihr erwartet habe. Ich habe auf fast allen meiner Bässe in den letzten 20 Jahren high-mass-Brücken getestet und diese danach auch auch bis auf 1 Ausnahme darauf belassen, weil die Ansprache für mich teilweise deutlich direkter ist. Sustain ist auch deutlich besser, obwohl das für meine Spielweise eher Nebensache ist. Ich habe da mit Brücken von Schaller, Fender und Allparts experimentiert. Mein Fazit: Die Badass liegt tonal gleichauf mit der Omega-Bridge. Ich habe die auf beiden Bässen quer getauscht und für mich schenken die sich nichts. Beide sind gut verarbeitet und aber auch nicht wirklich preisgünstig. Wer den Badass-Schriftzug nicht braucht ist mit der Omega-Bridge für etwas weniger Geld genau so gut bedient. Nun zum klaren Minuspunkt: Die mitgelieferten Schrauben der Badass sind qualitativ absolut unterirdisch! Obwohl ich deutlich größer als den Kerndurchmesser gebohrt hatte sind 2 Schrauben trotz moderatem Drehmoment für die Schraubengröße abgerissen. Badass gilt ganz sicher nicht für die Schrauben. Die abgerissenen Schrauben aus dem Erlenkorpus heraus zu bohren sorgte für ordentlich Frust! Ansonsten wäre es für mich fast die perfekte Brücke!
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate fr
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
Y
Le jour et la nuit.
Y¨¨Ö 10.02.2023
Présence, sustain, rondeur, articulation du jeu... tout semble amélioré, une pièce de la lutherie de votre basse qui fait réellement la différence.
Un chevalet hi-mass avec des pontets en laiton vous apporterait un son plus "Warm". Ici le growl vient des aiguës, c'est encore une histoire de goût.
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate dk
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
D
Awesome
Drews 01.12.2023
Tighten up the sound from botom tu top and gives a more focused tone. Makes the tone more modern, but not the right choise if you vant a vintage tone.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso