Disponibile fra circa una settimana
Disponibile fra circa una settimana

V
Oltre ogni aspettativa
Vermilionzz 16.09.2023
Ho cominciato a suonare Jazz da relativamente poco tempo, non ero abituato a ride dai toni scuri. Infatti, prima di acquistarlo ho ascoltato questo piatto varie volte sia su youtube sia qui sul sito Thomann, nella pagina dell'articolo. Non ero convinto dal suono, sicuramente gradevole ma non troppo nelle mie corde, ho pensato. Inoltre non avevo mai acquistato un prodotto Zultan prima d'ora. Ho deciso comunque di dare un'opportunità a questo piatto e sono grato di averlo fatto: è fenomenale. Dal vivo rende mille volte le riproduzioni digitali. Il suono è caldo, persistente, ottima campana. Gradevole anche da crashare. In fase di comping questo piatto da il meglio di se, fornendo una fluidità e un'atmosfera splendide. Non potrei essere più soddisfatto dell'acquisto, considerato anche il prezzo che, in ottica generale, è anche abbastanza contenuto. Consigliatissimo.
Servizio Thomann top, come sempre.

j
Piatto morbido qualitativamente eccezionale!!
jamalcrawford17 04.11.2021
Questo piatto è assolutamente il mio preferito nonostante non sia tra i più costosi che posseggo. Morbido e leggero, perfetto da crashare e con un ottimo "alone" quando si swinga. Perfetto per il jazz ma versatile anche per altri generi. Ottima campana.

Lo consiglierei ad un amico.