Yamaha CS-650A Straight Cymbal Stand

La più economica tra le Yamaha, ma non per questo inferiore
Carlo89 18.01.2021
Questa asta la ebbi anni fa e l'ho ricomprata per un amico affinché aggiungesse un crash a destra. Sapevo di andare sul sicuro e, infatti, il prodotto non ha deluso le aspettative.Eccellente, leggera, robusta e pratica.

Ottimo supporto leggero
FrankLeBlanch 03.01.2018
Stabile e rigida, in grado di reggere, oltre al piatto, anche un clamp con un campanaccio, un Wood Block o una piccola percussione, non credo però possa reggere un tom. Avevo già dell'hardware Yamaha, la lega utilizzata è ottima, leggera e molto resistente. Le cromature di questo hardware sono le uniche che non si sono arrugginite tra tutto il mio arsenale di ferri che lascio da anni in un posto abbastanza umido. Peccato non ne facciano in stile vintage flat base.