Vic Firth VFVKB2 Beater wood

Vic Firth VFVKB2 Beater wood. son sicuro che..
palpucci 13.01.2019
io son sicuro che il prodotto sia buono ma nelle "mani" sbagliate non è molto longevo. quand'ero più giovane e le serate multigruppo fioccavano, mi sono confrontato con batteristi di ogni tipo. dai più strani ai più scemi. l'esperienza non c'entra niente ed in musicisti esperti le convinzioni sono ancor più dure da sradicare! e allora si sentiva parlare di quello che incollava la moneta da cento lire sul battente per avere l'attacco di ulrich di "..and justice for all", l'altro che suonava con le bacchette rovesciate, l'altro ancora che si vantava di aver rotto tre pelli in una settimana.. e così via, una bischerata dietro l'altra.
il battente in legno è davvero ganzo se suonato con gnegnero. dà una chiarezza elegante alla cassa e definizione insperata. ma fra i piedi di un metallaro demente o di un punk nichilista resiste tre minuti. è quello che è successo al mio. peccato! custodirò gelosamente il prossimo.
saluti