grip

durata

V-Picks Tradition Emerald Green

IL plettro, attacco mostruoso!
Mlex 10.05.2017
Usato sia per elettrica che per acustica, possiedo questo plettro da svariati anni! Per il mio modo di suonare è stato una manna dal cielo! I classici plettri in vinile mi durano in genere una settimana, questo è da più di tre anni con me ed è ancora intatto! A livello costruttivo è ineccepibile, nessuna sbavatura nè rilievo. A livello sonoro l'ho preferito sull'acustica, perchè dona un attacco pronunciato e un ottimo volume, mentre sull'elettrica per il mio modo di suonare risulta troppo squillante! Per quanto riguarda il grip, essendo di materiale liscio, in teoria potrebbe risultare scivoloso, ma non lo è perchè ha uno spessore ben più elevato rispetto ai plettri standard e l'impugnatura è agevolata.

PRO: sound, sound, sound! Spessore non troppo elevato rispetto ad altri plettri boutique. Non scivola come lascerebbe immaginare dal tipo di materiali. Durabilità massima.

CONTRO: prezzo, ma per un plettro che dura anni cosa volete di più????
grip
durata