IVA inclusa
Disponibile
Disponibile

Possiamo inviarti il link per il download della licenza subito dopo aver effettuato l'acquisto.

Superior Drummer 3
gmarm 30.12.2021
Uno dei migliori, se non il migliore, vst per batterie acustiche. Software semplici da installare e le librerie fornite suonano molto molto reali (vi parlo da batterista). Se state cercando il software per eccellenza per programmare o suonare midi una batteria acustica, Superior Drummer 3 fa al caso vostro!

Br
Strumento essenziale!
B r a u l i 0-00-0-0 19.07.2019
Superior Drummer 3 è un ottimo strumento sia per la composizione che per il mixing.
Il work flow e il routing di ogni singola componente è davvero intuitivo rendendo la fase di mixaggio realizzabile in the box, questo grazie alla sezione mixer e alla presenza di plugin integrati ben fatti.
La funzione tracker penso sia la vera chicca di SD3, questa ci permette di poter caricare dei file audio di una batteria, analizzarli e riconoscere se si tratta di un rullante, tom, cassa etc.
le singole componenti verrano suddivise in tracce e in un secondo momento possono essere trasformate in file midi.
Trovo davvero utile questa funzione nel caso in cui dopo aver registrato una batteria volessimo sostituire una componente oppure effettuare un'azione di layering per una maggiore sperimentazione nella fase di mix.

Lo consiglio vivamente!