e
una cannonata
ema61 07.12.2021
per quello che costa è una bomba, nella mia esperienza ci sono mobili rack molto più costosi che pero alla fine per stabilità e resistenza sono pari o inferiori a questo. preso per sistemare l'attrezzatura del mio piccolo studio domestico è stato riconfigurato più volte, e il fatto di non avere le viti di fissaggio delle unità rack a distanze prefissate si è rivelato molto utile. infatti non è dotato delle classiche viti ingabbiate da sistemare nei loro fori prefissati, ma di guide, all'interno delle quali si infilano i dadi di fissaggio che sono tenuti nella posizione (libera) desiderata da una guarnizione interna. a me questo accorgimento ha consentito di disporre al meglio la mia attrezzatura. una volta montate le attrezzature la stabilità è garantita. ormai ce l'ho da qualche anno e non ho mai avuto problemi. poca spesa tanta resa, consigliato.