made in Romania
Mattias 18.09.2014
Al primo impatto si ha davanti agli occhi uno strumento lavorato molto bene. Rifinito discretamente, senza sbavature di colle e vernice. Le parti interne integre e le fascette di legno tutte a loro posto. Legno liscio e trattato bene, unico neo il retro del manico, ho dovuto passare una mano leggera di carta vetrata fine per togliere qualche pizzico di imperfezione fastidiosa al tatto. Le chiavette vanno oleate con un po di wd40 e strette leggeremente perché ballano ma per il resto il ponte è perfettamente perpendicolare al manico. Il sistema dei pickup su impianto ed ampli rende benissimo. Il capotasto è settato benissimo tanto da non richiedere manomissioni con lime per intonare ogni corda suonando. Altre ukulele anche di buon livello tipo kala o lanikai hanno richiesto in minima parte una regolazione per intonare le corde quando suonate. Non ha l'accordatore incorporato. Con la valigetta rigida é al top. Me la porto dovunque.