Non solo Mixer!
AxlAmoroso 16.12.2022
Ragazzi, onestissimo. Prodotto di buona qualità, e soprattutto ci fai tutto. Io l'ho comprata insieme a del foam per costruirmi da solo una valigetta per i miei in-ear monitor a risparmio. In una borsa di questo genere, con un'ora, massimo una e mezza di manipolazione del foam, ci metti quello che vuoi! Consiglio molto a chiunque voglia andare a risparmio e avere una borsa per centralina e mic wireless, sistemi wireless chitarra e basso e centralina e in ear monitor. Immagino che cosi si massimizzi anche la durata strutturale del prodotto in quanto non terrà mai un peso paragonabile a quello di un mixer quindi, in casi di peso significativamente minore, la sua durabilità sarà sicuramente maggiore.

V
Consigliatissimo!
Viciovinz 30.05.2023
Prodotto di ottima qualita.Eccezzionale in tutto!