Pessima
Ton19 31.03.2024
Sono molto insoddisfatto e amareggiato per lo strumento poiché presenta difetti su cui neanche un bravo liutaio può lavorare in maniera efficace. Manico eccessivamente curvo (la chitarra non presenta truss rod quindi non ci si può lavorare ma questo è tipico delle chitarre classiche per questo è importante avere il manico in regola da nuova), tasti posati in maniera talmente sbagliata da non permettere l'intonazione dello strumento in nessun modo, tenuta dell'accordatura assente. Comprendo il prezzo basso ma quantomeno si spera che una chitarra sia utilizzabile. Il timbro poi è paradossalmente bello e il suono è ben proiettato, peccato sia inutile visti i difetti descritti. Non la consiglio affatto.