Thomann Classic-CE 4/4 Guitar Black

Visto il prezzo è sorprendente!!!
Anonimo 04.07.2016
Cercavo una chitarra da regalare ad un amico che vuole cominciare a suonare la classica e non vuole spendere più di tanto....ho deciso di acquistare questa e sono rimasto sorpreso.

La chitarra è ben costruita e ben rifinita; suona bene, soprattutto se amplificata e l'accordatore è preciso. Tiene l'accordatura senza problemi e, suonandola, il manico da una bella sensazione di robustezza.

Dieci anni fa a questo prezzo avreste trovato strumenti che della chitarra avevano giusto la forma: oggi alla stessa cifra avete una chitarra con tutte le qualità sopra elencate, di fabbricazione europea e che viene TESTATA SINGOLARMENTE da un operatore che ne firma il superamento dei test. Che volete di più? Complimenti THOMANN

appena più che sufficiente
danieledanny 27.05.2018
lo strumento si presenta molto bene,nello e solido,ma si avvertono e vedono i primi difetti,colatura di colla sul manico,fastidiosi segni sui tasti e un action un po' alta,noto subito un difetto che le corde del Mi e LA non suonano nell'ampli,problema poi sparito da solo,vai a capire....si scorda molto facilmente e le ultime due corde (sempre mI e la) friggono e vibrano che è un piacere,insomma tocca farci mettere mano dal un liuatio,quindi per il prezzo si ne vale la pena,ma se vuoi la perfezione ci devi buttare altri $$,sempre cmq meglio di altre marche blasonate