Thomann Accessory Bag

La borsa che mi ha cambiato la vita
Alecarraro8 16.02.2022
Ho cercato una borsa come questa per anni e finalmente l'ho trovata. Leggera, grande il giusto, piena di scomparti ben divisi per tenere separati cavi, prolunghe e pedali. Ottimo prodotto

I
Il.zara 22.01.2023
L'ho acquistata per alloggiare 5 Par Sagitter , gli scomparti interni vanno modificati rimuovendo quelli che nn servono, grandi tasche laterali molto utili ci sono stati i cavi di alimentazione, aliscaf , cannon e ciabatta. Materiale di costruzione molto resistente. Ne acquisterò altre, consigliatissimo.

Ai
Ottima
Arte in testa Eventi 19.02.2022
Borsa pratica per il trasporto, materiale resistente ed elegante.

b
On the road!
benny_ottobit 01.02.2023
Acquistata per facilitare gli spostamenti dovuti alle registrazioni on the road, è risultata assolutamente perfetta.
La fattura sembra essere molto solida e di facile trasporto, inoltre è davvero spaziosa, ci ho infilato 20 cavi xlr da 5 metri, una d.i., un rode nt2, un aston origin, due sm57, l'astuccio per il trasporto dell'apollo twin (anche questa comprata su thomann) e c'è ancora un sacco di spazio sia all'interno della borsa che nelle varie tasche laterali.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Borsa eccezionale
Anonimo 03.03.2023
Comprata per i live e principalmente per trasportare una ventina di cavi di lunghezza 10 metri e inferiore.
E' motlo robusta sotto ogni aspetto, dalle cerniere ai materiali e alle maniglie, ha 14 separatori al suo interno di varie dimensioni andando dai più stretti ai ai lati fino ai più larghi al centro. Si possono posizionare più cavi in ogni sezione soprattutto in quelli centrali poichè più spaziosi.
Rapporto qualità prezzo ottimo, unica pecca forse la tracolla un po corta ma con la possibilità di cambiarla con qualsiasi altra tracolla se necessario

Buona borsa
MatthewLab 15.07.2021
Quando ho letto la descrizione del prodotto credevo fosse più grande. Comunque un ottima borsa dove poter inserire cavi in modo ordinato.
Qualità della borsa nella norma.
Unico "difetto" la zip, a volte non scorre come dovrebbe ma per il resto tutto ok.

k
kilometro 13.09.2020
Finalmente cavi in ordine e suddivisi per tipologie - utilissime le tasche interne - materiale resistente .

Perfetta
Fernandello 23.06.2023
E' la prima volta che utilizzo una borsa a scompartimenti per i miei cavi ed accessori e devo dire che sono estremamente sorpreso e stupito dalla comodità e resistenza di questa borsa.
Super solida ed affidabile ha tutto lo spazio per conservare e trasportare qualsiasi tipo di cavo, microfono ed accessorio per i vostri live.

Grandissima
Computerboy 13.04.2024
Capiente e con un numero elevato di partizioni interne. I cavi della band ora sono in perfetto ordine e il setup del palco richiede pochi minuti.

NW
ottima ma...
Nico Walker 06.07.2023
ottima borsa per trasportare cavi dmx e audio, l'unica pecca è che gli scompartimenti non si possono modificare dato che sono cuciti direttamente sulla borsa.