Sufficiente
Potini 21.07.2021
Per quello che costa fa il suo, ha bisogno di un rim un po più sporgente per attaccarsi bene, la vite che va al microfono scorre un po male per il posizionamento, si incastra un po nella corsia che é di un materiale che sembra plastica, però una volta avvitato ci sta... Io la uso attaccandola ad una staffettina a L avvitata all interno della cassa, per microfonare la cassa dentro, come soluzione per il mio scopo é perfetta!

Ottimo clippaggio
marcozuly 14.07.2017
Clip per microfono molto comodo, soprattutto per i fusti della batteria.
Le dimensioni non troppo grandi lo rendono di facile utilizzo e di ottima versatilità, con un ampia possibilità sulla regolazione dell'altezza del microfono.

I materiali in plastica danno un buon senso di resistenza, anche se ovviamente non saranno indistruttibili.

Unica pecca la vite, che sembra la prima cosa a dare segno di cedimento dopo un pò di utilizzo.

Cordiera per rimshot standard
Mlex 10.05.2017
Non male questa cordiera, presa per rifare totalmente le meccaniche al rullante del batterista con cui suonavo. In pratica gli si era rotta oltre che il rimshot tutta la leva. Diciamo che come materiali potrebbe esserci di meglio, ma il suo lavoro lo fa e anche bene. Se si vuole qualcosa di temporaneo senza spendere troppo è più che adeguata.

PRO: prezzo, durabilità (finora)

CONTRO: materiali non al top.

Clip ben fatte, ma...
Matte678 10.10.2018
..bisogna avere i cerchi abbastanza alti. Io ho una tamburo ASH con i cerchi di poco sopra le pelli, e l'aggancio non è per niente solido. Bisogna stringerle "alla morte" per farle stare attaccate.
Se avete i cerchi abbastanza distanti dalle pelli direi che come rapporto qualità prezzo sono ottime clip

Buona presa ma occhio all’inclinazione
Cirocoti 20.05.2019
Ha una buona presa, li uso su una cassa aperta tama cocktail e fa il suo dovere. Per utilizzarla in altri modi credo vada comunque bene, ma attenzione all’inclinazione però, da sistemare a seconda del microfono.

Buon clamp
Corralbe 15.02.2018
Utilizzo questo Rim Clamp sul rullante. La costruzione non è delle migliori, ma per il prezzo va più che bene. Si fissa facilmente al rim, è abbastanza comodo, esile e ha varie regolazioni. Una volta agganciato non si muove più dal rim.
Il prezzo è vantaggiosissimo, lo consiglio a chiunque voglia eliminare un'asta di troppo dal proprio set di microfoni.
Buon prodotto.

SV
Non male
Service VP 23.10.2018
Molto comodi da usare su tom o grancasse, rende meno su rullanti dato che lo spazio fra pelle e microfono non è molto, per il resto molto utili

Non proprio stabilissime
Anonimo 31.05.2016
Sono sicuramente le clip meno costose sul mercato, fanno il loro lavoro anche se la parte in plastica tende a ondeggiare un po' troppo e a rendere il microfono non proprio stabilissimo.
Certo si parla di clip pensate per reggere microfoni non troppo pesanti.

Buoni per il prezzo
Anonimo 17.01.2017
Uso questi supporti per microfoni AKG che hanno un discreto peso, e fanno correttamente il loro lavoro. Il grip sui rim non è perfetto ma il rapporto qualità/prezzo è comunque molto alto.

Pro: prezzo, funzionamento
Contro: scarso grip

ottimo rapporto qualità prezzo
Anonimo 11.01.2017
li utilizzo per piazzare i microfoni dei fusti della batteria quando questi sono fissati con il sistema di bloccaggio che li supporta...

pro: comodi ed efficaci e costano poco

contro: non di grandissima fabbricazione, meglio starci attenti