Davvero "plug and play"
Guybrush84 12.04.2018
Utilizzo questo prodotto in ogni situazione, piccoli palchi, cortili, bar e locali, all'aperto e al chiuso, un paio di volte anche in spiaggia. Prodotto che si è rivelato veramente semplice nel funzionamento, non ho mai perso contatto con la base durante le mie "passeggiate" anche in mezzo a molta gente o ostacoli. Se proprio bisogna trovargli una pecca, il piccolo cavo che c'è in dotazione per collegare il trasmettitore allo strumento è molto sottile e con un piccolo strattone l'ho danneggiato. Thomann dispone comunque del cavo come acquisto a parte, per cui ne ho subito comprati altri 2 (esiste anche col jack angolato). A differenza di altri radio, infatti, il cavo non è un comune jack-jack. Per tutto il resto, in relazione al prezzo, è una bomba

EP.Management 09.11.2017
sono rimasto molto deluso
dopo 30minuti ha cominciato a trasmettere ad intermittenza
ho provato a cambiare impostazioni o canale di trasmissione ma il risultato e sempre lo stesso....
spero sia un problema di questo singolo apparecchio
perché la fabbricazione e le caratteristiche (almeno sulla carta) considerato il prezzo sono veramente interessanti
ho chiesto chiarimenti aspetto notizie

mai auto problemi
sabaoth 25.05.2023
ottima la ricezione e la trasmissione fa perfettamente ciò che promette