Il top gamma dei T-Bone
Anonimo 18.01.2016
Ho effettuato questo acquisto alla cieca. Non conoscevo il marchio ma questo kit di microfoni DC4000 è il top tra i kit di batteria della t-bone.
Il bundle contiene sette microfoni (1 cassa + 4 rullante/tom + 2 panoramici) e vengono venduti insieme ad un'ottima valigetta rigida.
Sono tutti degli ottimi microfoni, veramente! Ovviamente non possiamo paragonarli con dei super top gamma shure, sennheiser o akg, ma meglio questi che una serie economica dei marchi appena nominati.
Consiglio di prendere il bundle con i Beyerdynamic MKV 87 (sono dei supporti a molla che fissano i microfoni sui fusti della batteria così da evitare inutili e fastidiose aste in giro per il kit).
Ottimo prodotto!!

Se hai dei buoni Pre hai fatto l'acquisto dell'anno
M.Straße 29.09.2019
dico così perché ti regalano il giusto.. e con un buon orecchio e una buona tecnica microfonica riesci a tirare fuori un bel suono..