A caval donato..!
Anonimo 14.12.2016
Arrivati gratuitamente in coppia con un nuovo paio di Neumann KH120A. Danno l'idea di essere un prodotto da poco, e probabilmente lo sono (il fatto che il logo si sia staccato dopo 24 ore da entrambi i pads credo lo dimostri). I monitor sembrano "affondare" nel materiale spugnoso, e anche i cavi che li alimentano lasciano solchi antiestetici sul retro degli stessi. Pure il taglio non è precisissimo.
E' la mia prima esperienza con questo tipo di prodotto quindi li sto utilizzando lo stesso in attesa di un paio di monitor stands o di una nuova scrivania che abbia un top shelf dedicato ai monitor.

Fanno il loro lavoro
Anonimo 15.02.2017
Probabilmente non sono il meglio che offre il mercato ma, riprendendo il titolo, direi che il loro lavoro lo fanno.

Questi prodotti hanno il compito di separare le casse dal piano su cui vengono poggiate, per evitare il trasmettersi delle vibrazioni. In questo senso lavorano bene ma, potendo, c'è di meglio.
Ma sia chiaro, acquistarli non significa buttare i propri soldi. Il loro rapporto Q/P è comunque buono.

CONTRO: Non sembrano essere di elevata densità e l'adesivo col logo Thomann è durato 2 giorni e poi si è scollato da entrambe. Ma non le avevo acquistate per l'adesivo :)

JPet76 05.02.2022
Bought for HS7, good also for HS8. After almost 3yrs of usage they still maintain shape and isolation. Buying suggested

odore leggermente sgradevole
EsterMCG 22.11.2021
Appena rimossi dalla scatola hanno avuto un odore sgradevole per almeno un mese.

mb
Really useful, resistent and at a really low price
matteo bog 18.05.2022
For the price they works perfectly, i use it with my Yamaha HS5 monitors and the pads works well.
The inclined piece is nice if you have the monitors under ears, it let you have the sound centered in the middle.

FD
Ottimi per il mio home studio
Filippo Donegà 07.03.2021
Ho acquistato questi pads per isolare i miei monitor Eris E5 dalla scrivania. Svolgono il loro lavoro perfettamente, li uso inclinati in modo tale che i tweeter dei monitor puntino esattamente alle mie orecchie. Sono sagomati perfettamente e promettono un'ottima longevità. Completamente soddisfatto.

Z
Costano poco ma funzionano bene
Zano91 04.01.2021
Utilizzati con gli stativi Millennium e monitor JBL 305, hanno migliorato leggermente la stabilità delle basse frequenze, e sono comodi per inclinare i diffusori.
Sconsigliati con monitor di alto livello, meglio prendere qualcosa di più studiato.

Buon isolamento
plcapucci 15.05.2021
Svolgono bene il loro lavoro di non fare suonare il tavolo. Ho aggiunto degli altri materiali per ottimizzare l'isolamento. Per ora nessuna reazione all'ambiente

utili
Sox1980 25.06.2022
In mio possesso da diverso tempo, posso dire che svolgono bene, secondo me, la loro funzione. Nel mio caso sono stati utili sia quando ho deciso di tenerci il monitor sopra in posizione orizzontale sia quando il monitor l'ho tenuto in posizione verticale.
Credo, quindi, che siano molto convenienti.

Senza infamia e senza lode
angelo85 03.03.2020
Per il prezzo vanno più che bene. Svolgono il loro lavoro egregiamente isolando le mie Yamaha hs7 dalla scrivania sulla quale poggiano. Il logo è incollato approssimativamente, ma non ha alcun effetto sulla funzionalità