good quality strip rack
DaVeTheWaVe 16.01.2022
well made and sturdy built. no issues found. I would like to have one with italian style plugs.

Ai
ciabatta rack ottima
Arte in testa Eventi 20.02.2022
L ho usata per il mio rack , comodissima

Robusta
Thepizzuto 25.06.2021
Installata a rack. Da rilevare che se usate cavi di alimentazione con il connettore a 90 gradi, come sono la maggior parte di quelli Shuko, l'uscita toccherebbe l'unità sotto . Dovete quindi procurarvi o prese italiane con adattatore oppure shuko dritti. Per il resto niente da segnalare, ottimo oggetto dal prezzo adeguato

Mavit 06.06.2023
buon apparecchio di buona fattura e bello a vederlo in funzione

Ergonomico e ben costruito.
Pascal% 05.08.2022
Comodo perché le prese sono sul retro mentre l'interruttore generale è sul fronte. Quindi i cavi sono nascosti dietro. Di buona qualità le prese ma non hanno la massa centrale quindi sono idonee solo per spine Schuko e non per spine italiane.

10/10!
Nowhere 28.04.2021
Ne ho due come mie plug principali nel mio tavolo studio. Comode e assolutamente affidabili. Se devo scegliere un lato negativo, il cavo è letteralmente all'estremita, e finisce per piegarsi non poco.

v
La multipresa che dovrebbero avere tutti
valtercafè 29.04.2022
Una ottima multipresa, per avere tutto a disposizione nel rack senza dover ogni volta fare i cablaggi. Il cavo di alimentazione è duro al tatto e consente di torcere poco la presa shuko e si avvolge male nel rack. Per il resto tutto ok. Consigliato.

Cico1958 09.01.2021
Fantastico.. Progettato con il minimo ingombro. Installato e subito operativo. What else ?

Eccezionale !!!!
MattBellamy 12.02.2020
Distributore ben fatto , solido e soprattutto comodo da montare a rack , toglie di mezzo tutti i cavi di alimentazione e con un interruttore si spegne tutto lo studio :-)
ne acquisterò un altro.

distributore di potenza
BoboType 30.09.2019
installato nel rack per alimentare direttamente tutte le componenti, permette di gestire l'alimentazione e di spegnere tutto in sicurezza