Sono Rimasto sbalordito
paoloaquila 02.02.2019
Ho un services professionale con altri radiomicrofoni molto blasonati tipo sennheiser e shure, questo microfono funziona divinamente. Con qualche shure sm58 radio ho problemi di sgancio e di frazioni di secondo di ritardo in alcuni momenti, con questo nessun problema ad oggi.
Ben costruito, è tutto di metallo, le frequenze le tiene molto bene, il radiomicrofono, anchesso interamente di metallo, è comodo e non proprio leggero, l'autonomia delle due pile stilo è ottima, circa 10 ore di utilizzo.
Lo uso principalmente per conferenze e parlato ma ci abbiamo anche fatto dei live cantandoci dentro e decisamente non ha mancato di fare il suo lavoro egregiamente. Bisogna stare attenti solo alle dimensioni del microfono che non sta in praticamente nessuna clip...

Eccellente
Anonimo 08.02.2023
Microfono da gustare per materiale e qualità del suono.

Gs
Gianky sax 17.07.2023
Ottima fattura sia del microfono che della centralina;
Microfono in metallo;
Suono ottimo e profondo;
per il momento non si è mai staccata la frequenza pur allontanandomi dal ricevitore;
con due batterie dura più di 10 ore;
l'unica nota dolente è che non è dotato di cavi antenna per un alloggiamento in un rack.

qualità capsula veramente scadende ....
Mauro.G 12.11.2023
qualità capsula veramente scadende .... Medioso rumoroso ..... paragonabile ad un scarso wireless per karaoke .... soldi buttati