DL
al di là delle aspettative
Daniele L. 05.11.2017
ho preso questo microfono per curiosità, perché mi serviva un microfono per delle interviste
parto subito col dire che i materiali sono moooolto economici, spero che non si rompano subito certi gancetti, comunque a parte i materiali, il microfono è abbastanza pulito, non stacca il segnale wireless, ho fatto delle prove anche tra una stanza e l'altra con una distanza di 10m
il tutto è corredato da una pratica valigetta
il PREZZO è davvero basso per un prodotto di buon livello come questo... certo se si vuole il top ci sono anche quelli che costano 1000¤ :)

guitarstory 21.04.2020
Il microfono è indubbiamente realizzato con materiali molto economici e si intuisce subito, il suono ovviamente non va bene per concerti o simili tuttavia per piccole conferenze o qualcosa del genere può andare bene, il segnale non si sgancia facilmente e basta stare attenti e utilizzarlo con una certa cura può senza dubbio farlo durare.
Costa veramente poco e può rivelarsi utile.