Veramente ottimo
DavideM 03.08.2017
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo spessore da 8 cm lo rende molto efficace nel trattamento acustico di una stanza o di una sala prove.

Si può applicare comodamente con del silicone universale, forse meglio quello bianco.

Unico piccolo neo è che avendone ordinati più pezzi, con diversi ordini a distanza di tempo, possono risultare di tonalità di colore leggermente diversi.

PRO:
- Ottimo rapporto qualità prezzo
- Ottimi materiali e ottima densità
- Assorbimento acustico OTTIMO

CONTRO:
- Possibilità che le tonalità di colore siano diversi se acquistati in diversi ordini a distanza di tempo

Ottimo rapporto qualità prezzo
Clemma 11.06.2020
Allo stesso prezzo non sarebbe possibile ottenere un rendimento simile. Il materiale in cui questi fonoassorbenti sono realizzati non è il massimo che ci si possa aspettare...un pò ispido e personalmente credo tendano a lasciar risuonare le frequenze medio basse (nonostante abbia preso la versione spessa 8cm). C'è da dire, però, che con una spesa relativamente piccola è possibile rivestire una stanza (nel mio caso di 15 metri quadri) ed asciugare in maniera molto efficace il suono. Se avete un budget piuttosto alto è meglio spostarsi su altri prodotti; Se il budget, al contrario, dovesse essere risicato e doveste rivestire una grossa porzione di spazio, allora questi pannelli fanno al caso vostro.

MC
Taglio del materiale difficoltoso !
Marcel Country 22.09.2021
Pur avendo utilizzato una lama nuova, il materiale si sgretola facilmente.

Necessari
Filippo1999 30.09.2019
Un prodotto non male. Non aspettatevi chissà cosa perchè come sapete assorbono solo medio e alte frequenze. Il taglio lascia un po a desiderare ma tuttavia considerato il prezzo dire che ne vale la pena e mi sento di consigliare questo prodotto

Consigliatissimi!
pierlu85 06.11.2019
Per il prezzo che hanno, sono perfetti.
Al momento ricoprono il 50% della superficie della mia sala regia audio.
Ben fatti, buona densità e finiture molto buone!

Anonimo 19.06.2016
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Uso questi pannelli dietro ai miei monitor.
Ho optato per la dimensione da 8 cm perchè ho bisogno di un assorbimento di frequenze basse nella stanza dove faccio i mixaggi. Inoltre la forma rettangolare permette di sperimentare più orientazioni per trovare il giusto assorbimento, senza acquistare altri pannelli.

economici e standard
gabry76 11.05.2023
utilizzati come anti riverbero, sono un prodotto standard

Buon prodotto
Anonimo 15.02.2017
Ho acquistato questo pannello per ricavarne pezzi più piccoli da inserire come inserti su una parete trattata anche con altri pannelli,

Che dire, il risultato sia estetico che funzionale a me sembra davvero ottimo.

Consigliato.

SF
8mm di piramidale a buon prezzo.
Scugnizzo Funky 08.01.2019
Ordinati due pezzi perchè avevo la necessità di correggere alcuni punti del mio "antro musicale".
Spedizione velocissima.
8 mm di piramidale si sentono e permettono di correggere l'acustica del proprio home-studio; Ovviamente senza strafare! Tappezzare la stanza con il piramidale, la renderebbe sorda e falsare il suono.
Le sue misure lo permetto utilizzabile facilmente senza dovere fare troppi tagli.

PRO: 8 mm!
Contro: non ne ho trovati.

Peace & love

Ottimo pannello fono assorbente
marcozuly 12.06.2017
A questo prezzo è sicuramente il pannello a forme piramidali migliore.

Svolge il suo lavoro fonoassorbente in maniera impeccabile.
Inutile se usati pochi pannelli qua e la lungo la stanza.
Se si riempie già la metà di una parete si sente un buon effetto fono assorbente.

Consiglio l'applicazione con colla.
Di facile applicazione e maneggevolezza.
Non ci sono problemi nell'effettuare tagli al pannello.