H
Cavi SSP
Homofaber 01.04.2022
Cavo audio di buona qualità con ottimo rapporto prestazione/prezzo, non fa rimpiangere materiale equivalente della concorrenza proposto a costo maggiore.

FS
Buona qualità e resistenza. Consigliati.
Francesco Spelta 27.04.2017
Gli shake SPP2030 sono cavi stereo dal rapporto qualità/prezzo assolutamente inbattibile.
Sono caratterizzati da un ottima qualità dei materiali che unità a un ottima fattura costruttiva.
I connettori sono in metallo, ben saldati e privi di fruscii e interferenze, perfetti per collegare monitor audio senza rischiare di avere fastidiose interferenze durante l'ascolto in studio.

j
niente male, niente male davvero
jerys1974 21.09.2020
Cavo discreto che fa il suo lavoro, nulla da ridire al momento. Se dovesse risultare diversamente funzionante, lo faro presente. Comunque nulla da invidiare, sempre al momento, a marchi più blasonati

BM
Prodotto ok!
Baldo Moth'z 28.04.2022
Ho utilizzato questo cavo stereo in vari situazioni e non ho avuto nessun tipo di problema.
Consiglio.

Buon prodotto a basso prezzo
Anonimo 19.04.2016
Il prodotto è buono. Io lo utilizzo per il cambio canali della testata dell'amplificatore. Perciò non so dire per quanto riguarda la trasmissione del segnale audio come sia. Comunque per chi dovesse farne il mio uso il cavo fa dovutamente il suo lavoro.

Funziona bene
CristiSax 30.05.2022
Usato per collegare cuffie studio e tastiera ad una scheda audio, tutto funzionante alla perfezione, nessun fruscio, nessun problema da segnalare, la qualità è ottima

Fantastico!
Anonimo 04.09.2016
Ad un prezzo simile, non si può chiedere di meglio.
Ottimo cavo, i connettori non sono eccellenti ma sembrano comunque solidi e abbastanza resistenti.

Cavo pressofuso
Fulvius 31.10.2022
Ok non aspettatevi il massimo, è proporzionale all'uso che ne dovete fare, io li uso in casa per il mio personale studio non sono sottoposti a stress e quindi per quello che ne faccio l'uso è assolutamente perfetto, non credo li userei per andare a suonare e sicuramente mi rivolgerei ad un cavo di qualità più alta

Cavi stereo
Anonimo 24.04.2016
Avevo bisogno di alcuni cavi "bilanciati" per collegare le directout del mixer alle entrare linea della scheda audio...azzeccato! rapporto qualità prezzo altissimo, robusti e comodi....maneggevoli! fanno il loro dovere in pieno. Non riesco a pensare a degli svantaggi...consigliatissimi!

Corralbe 18.03.2024
Ho acquistato questo cavo con connettori stereo per utilizzarlo con dei box pre amplificati delle cuffie.

La qualità del cavo è ottima, così come i connettori.

Consigliato per il prezzo!