comodissimi
musick 19.05.2017
presi per fare i collegamenti tra limiter, crossover e amplificatore. sono tutti colorati con colori diversi e questo permette di seguire con ordine un percorso senza fare confusione. la lunghezza da 0,3m è più che sufficiente qualora voi mettiate le componenti da collegare una sopra all'altra, in modalità rack. super consigliati, non so dirvi quanto durino nel tempo perchè li ho appena comprati, ma la fattura sembra molto buona quindi sono fiducioso. rapporto qualità prezzo ottimo, li consiglio! si tratta di jack bilanciati

buona qualità
Fede.Lt 04.06.2018
Salve,
ho letto qualcuno che misurava la perdita in db... sarebbe interessante capire con quale strumento e se era tarato!
4 stelle perchè non sono soddisfatto della finitura superficiale del jack: è opaca, sembra leggermente ossidata... ma magari lo è dato che sono economici.
A parte questo, funzionano correttamente e a me sembrano ben fatti.

Cavi Patch utilissimi
Piezo 31.08.2021
Ben fatti, economici e affidabili. Nessun problema! Consigliati!!

ottimi cavi patch!
Anonimo 03.09.2016
uno questi cavi per la mia patchbay e collego dei sintetizzatori.

sono davvero resistenti, e non portano alcun rumore.
davvero consigliatissimi e penso che in futuro ne comprerò ancora!