z
Pedale fondamentale per cantanti psych rock (Tame impala/king gizzard/mac demarco)
zzalbi92 17.12.2020
Ho acquistato il pedale perché mi serviva dover riprodurre live l'effetto doubler sulla voce, che in studio ricreavo tramite più sovraincisioni. Questo pedale se l'è cavata egregiamente per un prezzo veramente contenuto.

Pro:
- pedale estremamente facile da utilizzare;
- suoni di qualità;
- prezzo contenuto;
- fabbricazione eccellente ( a causa di un allagamento nella mia sala prove, il pedale è rimasto letteralmente immerso nell'acqua per una notte e nonostante tutto, dopo averlo asciugato con cura, ha continuato a funzionare come se nulla fosse!)
- le funzioni sono tutte molto simili tra loro;
- purtroppo, in situazioni live molto piccole (piccole stanze, cantine,etc...) capta anche i suoni degli altri strumenti distorcendo la voce;

Pedale basico
SonnyRock 27.07.2020
Buona fabbricazione, è piuttosto resistente.
Sui volumi bisogna toccarlo spesso pertanto se lo usate a terra durante i live, nel mio caso cambiando spesso effetti, dovrete spesso chinarvi a ritoccare rotella effetto e volume.
tuttavia come base base, può andare

Un buon pedale, non ottimo come pitcher
JamesPole 21.04.2017
Devo dire che come pedale per arricchire la voce, con gli effetti "group, thick, shout" è molto valido. Io però l'avevo comprato sperando che fosse un ottimo pitcher ma per quello è un po' limitato. Per fare quello sono passato al vocal transformer della roland (vt-3), gran bel pedale.